The Mandalorian: Ming-Na Wen chiede aiuto ai fan per tornare nella serie

19 Novembre

Ming-Na Wen chiede ai fan di The Mandalorian di lanciare l’hashtag #FennecLives e di aiutarla così a vestire ancora i panni di Fennec Shand.

Nell’episodio 5 della prima stagione di The Mandalorian, il protagonista incrocia il suo cammino con quello della cacciatrice di taglie Fennec Shand. A dare il volto al temibile personaggio era Ming-Na Wen. Come ricorderete a fine episodio Shand veniva uccisa, ma una successiva inquadratura lasciava intendere che forse era ancora viva e che era stata salvata da qualcuno.

Ora l’attrice si rivolge ai fan della serie e chiede loro di aiutarla a tornare nei panni di Fennec Shand lanciando l’hashtag #FennecLives:

Penso che la serie sia appena stata confermata per una terza stagione. quindi voglio che lanciate una petizione, un pò come accaduto per #CoulsonLives, #FennecLives.

 

Un vero e proprio appello ai molti fan di Star Wars quello dell’attrice, impaziente di ritornare nell’universo ideato da George Lucas, anche perché potrebbero effettivamente esserci ancora dei piani in serbo per lei.

In attesa di sapere se Fennec Shand tornerà, vi ricordiamo che la seconda stagione è iniziata lo scorso 30 ottobre su Disney+. Ideata da Jon Favreau e Dave Filoni, oltre ai due creatori i registi di questo nuovo ciclo di episodi sono Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez e Carl Weathers.

Protagonista della serie è Pedro Pascal, che indossa l’elmo e il beskar di un cacciatore di taglie il cui scopo è trovare il pianeta del bambino (the child in originale) che viaggia insieme a lui. La storia è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa de Il Primo Ordine.

 

 

Potrebbe interessarti:

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 19 Novembre 2020 - 13:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd