INCAUTOACQUISTO

Nintendo: in arrivo le sneaker Puma dedicate al NES e Super Mario

18 Novembre

Puma x Nintendo

Dal 27 novembre saranno disponibili le nuove sneaker Puma dedicate al NES e a Super Mario, due icone della Nintendo. I modelli saranno acquistabili tramite lo store online dell’azienda tedesca e presso rivenditori autorizzati.

Il 27 novembre 2020 arriveranno le nuove sneaker della Puma dedicate a Super Mario, iconico personaggio della casa di videogame giapponese Nintendo che quest’anno compie 35 anni.

I nuovi modelli di sneaker Puma dedicati ai videogame con protagonista il famoso  idraulico italiano sono ispirati ai giochi di Super Mario 3D All-Stars. Il modello Future Rider richiama infatti Super Mario 64, le Clyde si ispirano a Super Mario Sunshine e le RS-Fast a Super Mario Galaxy.

Oltre alle sneaker dedicate a Super Mario, a partire dal 4 dicembre sarà disponibile anche il modello dedicato al NES (Nintendo Entertainment System). Le Puma Future Rider dedicate alla mitica console presentano i suoi tipici colori grigio, nero e rosso. La linguetta presenta la copertina del gioco di Super Mario, mentre l’interno delle scarpe si ispira al castello Bowser. Infine è disponibile anche un cartellino che riproduce l’iconico controller.

La nuova collezione Puma dedicata a Nes e Super Mario sarà disponibile tramite lo store online dell’azienda tedesca e presso rivenditori autorizzati, come Foot Locker. Il prezzo dei modelli varia dagli 80 ai 120 dollari.

 

 

Puma x Nintendo

Puma x Nintendo

 

Puma x Nintendo

 

Puma x Nintendo

 

Puma x Nintendo

 

 

 

Continuano quindi i festeggiamenti da parte di Nintendo per i 35 anni anni di Super Mario. Oltre ai nuovi set LEGO e al Monopoly, e la collezione Levi’s, ora è la volta delle scarpe. Un oggetto da collezione immancabile per tutti i fan del noto gioco che ha fatto la storia dell’entertainment videoludico.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Games Incauto Acquisto News Videogames
Tag
mercoledì 18 Novembre 2020 - 17:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd