Levi's X Super Mario: la nuova capsule collection
INCAUTOACQUISTO

Levi’s X Super Mario: la nuova capsule collection

11 Marzo

Levi’s ha annunciato una nuova capsule collection dedicata alla saga di Nintendo “Super Mario”. Non è la prima collezione dedicata al mondo geek e nerd realizzata dal brand.

Levi’s X Super Mario, arriva una nuova capsule collection dedicata ai personaggi dei videogiochi della casa giapponese. Per il momento Levi’s ha rilasciato un semplice teaser su Twitter, rivelando comunque molti dei prodotti che saranno inclusi nella collezione. A dire il vero, molte delle foto ufficiali della collezione erano già trapelate online diverse settimane fa.

Ad esempio c’è una salopette in Jeans che omaggia ovviamente quella di Super Mario, mentre nella foto si vedono anche un paio di jeans, degli short, e una felpa a maniche lunghe con una fantasia che vede per protagonista il roster di personaggi del mondo di Super Mario. Un altro dei capi già rivelati dal teaser è una giacca da uomo in jeans con una patch di Bowser.

La collezione sarà messa in vendita negli store fisici e online di Levi’s a partire dal primo aprile.

 

 

Lo scorso autunno Levi’s aveva realizzato una capsule collection dedicata a Star Wars, con felpe e tshirt che riprendevano la prima wave della collezione di action figure Kenner del 1978. Ancora prima era stato il turno di Stranger Things. 

Insomma, l’azienda americana ha capito che ai nerd piace mettere mano al loro portafoglio per celebrare le loro passioni, specie se i capi proposti propongono materiali e design di qualità.

 

 

Quella tra Nintendo e Levi’s non è l’unica collaborazione annunciata nel corso del Super Mario Day (il Mar10): ieri LEGO ha annunciato una nuova collezione di set dedicata all’idraulico italiano:

 

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Abbigliamento Incauto Acquisto News Videogames
Tag
mercoledì 11 marzo 2020 - 17:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd