Transformers: trovato il regista del nuovo film in arrivo nel 2022

17 Novembre

transformers

Il nuovo film sui Transformers ha finalmente il suo regista. Paramount ed Hasbro hanno scelto Steven Caple Jr., noto per aver diretto Creed II.

Nell’estate del 2022 i Transformers torneranno al cinema con un nuovo film e finalmente Hasbro e Paramount hanno trovato il regista. Steven Caple Jr., noto per aver diretto Creed II, è stato scelto per portare gli iconici robot nuovamente sul grande schermo.

Una notizia che farà quindi la felicità di tutti i fan del franchise, capace di incassare nel corso degli anni ben 4 miliardi di dollari. Un film quello in arrivo nel 2022 che quindi riporterà gli iconici robot al cinema con una nuova avventura. La storia del film sarà sceneggiata da Joby Harold e da quanto è trapelato dovrebbe essere ambientata nello stesso universo narrativo in cui si svolge lo spin-off Bumblebee.

Era il 1984 quando la linea di giocattoli dei Transformers debuttava sul mercato. Visto il loro successo e quello dell’omonima serie animata, nel 2007 sono arrivati al cinema grazie Steven Spielberg e Michael Bay, che ha diretto tutti i film. La saga si compone di cinque film – conclusasi con L’Ultimo Cavaliere nel 2017 – a cui si aggiunge lo spin-off Bumblebee, con protagonista l’iconico maggiolino e che ha dato l’avvio al nuovo corso del franchise.

Vi ricordiamo che su Netflix è disponibile la serie animata War of Cybertron.

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 17 Novembre 2020 - 20:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd