Il popolare regista Taika Waititi ha diretto lo spot TV natalizio della Coca- Cola. Si tratta di un video diventato subito virale.

Taika Waititi è stato il regista dello spot TV natalizio 2020 dedicato alla Coca-Cola. Il regista di Thor: Ragnarok ha saputo unire azione e sentimento in un video di due minuti che rappresenta in sintesi ciò che è lo spirito del Natale.

Ecco qui sotto il filmato.

 

 

Nel video possiamo vedere un padre che parte in viaggio, dopo che la piccola figlia gli ha dato in mano una lettera da consegnare a Babbo Natale. Dopo aver attraversato ogni peripezia l’uomo arriva davanti la casa di Santa Claus trovandola però chiusa. Sarà in questo momento che gli verrà consegnata (da un camion della Coca-Cola) una lettera che rivelerà il nuovo obiettivo del suo viaggio.

Taika Waititi è pronto a lavorare su Thor: Love and Thunder, e nel frattempo ha realizzato un anno fa JoJo Rabbit. Il regista è diventato popolare dopo che ha fatto il film What we do in the Shadow, dal quale è stata tratta anche una serie TV.

E dopo aver partecipato anche a The Mandalorian, ora per Taika Waititi è arrivato anche lo spot natalizio della Coca Cola.