La serie TV di spionaggio con Arnold Schwarzenegger prodotta da Skydance passerà nelle mani di Netflix.
Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della nuova serie TV prodotta da Skydance, che avrà come protagonista e produttore Arnold Schwarzenegger: si tratta di uno show di spionaggio che vedrà per la prima volta l’attore accettare un ruolo di primo piano in un prodotto televisivo. La serie entrerà a far parte del catalogo Netflix, che sta stringendo proprio in queste ore un accordo per portare a casa il prodotto.
L’accordo infatti non è ancora concluso al 100% ma le trattative sono in dirittura d’arrivo e le varie fonti internazionali lo danno come cosa fatta. Il progetto vedrà anche la partecipazione di Monica Barbaro (Top Gun: Maverick).
Lo show è creato da Nick Santora, e sarà uno spy adventure basato sulla storia di un padre (Schwarzenegger) e una figlia (Barbaro). Lo stesso Santora sarà anche produttore esecutivo e sceneggiatore principale della serie, insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance, che resta coinvolta attivamente nel progetto.
Skydance e Netflix dunque proseguono la propria collaborazione di lunga data, dato che l’azienda produce anche la comedy Grace and Frankie e Altered Carbon.
Cosa vi aspettate dalla prima serie TV con Arnold Schwarzenegger come protagonista? Siete contenti del suo approdo su Netflix?