Apple TV, l’app disponibile per PS4 e PS5

12 Novembre

Come promesso il mese scorso da Sony, l’app Apple TV è ora disponibile per il download su PlayStation Store per le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Una novità che seguirà il lancio della console PlayStation 5 domani, 12 novembre in USA, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud. La console arriverà nel resto del mondo (Italia compresa) il 19 novembre. Tuttavia, anche i giocatori che possiedono una PlayStation 4 potranno scaricare e installare l’app.

L’app di Apple TV offre una varietà di contenuti da iTunes Store e da fornitori di contenuti di terze parti tra cui Showtime, Starz e Noggin. L’app fornisce anche l’accesso alla piattaforma di streaming Apple TV +, che propone film, programmi TV e documentari originali.

Apple TV + è disponibile con un abbonamento mensile, ma gli utenti possono averlo incluso nel pacchetto Apple One o anche con una prova gratuita di 1 anno quando acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV o Mac.

Inoltre, all’inizio di questa settimana, Apple ha rilasciato l’app Apple TV per Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S attraverso il suo Microsoft Store. Oltre ai dispositivi Apple, gli utenti possono anche trovare l’app Apple TV su Samsung, LG, VIZIO e Sony Smart TV, nonché sui dispositivi Roku e Amazon Fire TV.

 

Aree Tematiche
News Software Tecnologie
Tag
giovedì 12 Novembre 2020 - 15:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd