American Horror Story: rivelato il poster della serie spin-off

12 Novembre

american horror stories

Ryan Murphy ha condiviso il poster dello spin-off di American Horror Story, intitolato American Horror Stories.

Si chiamerà American Horror Stories e sarà lo spin-off di American Horror Story. Ryan Murphy, dopo aver mostrato il poster di American Horror Story 10, ha rivelato anche il primo poster dedicato ad American Horror Stories.

Eccolo.

Si tratta di un telefilm diviso in 16 episodi standalone, che avranno a che fare con orrori, miti, e leggende. Sicuramente, anche in questo caso, non mancheranno le visioni disturbanti, e le trame ricche di orrore. Nello spin-off, sempre secondo le parole di Ryan Murphy, non mancheranno delle apparizioni dei personaggi principali di AHS.

Le riprese dello spin-off dovrebbero andare di pari passo con quelle della serie principale. C’è molta attesa per questa nuova stagione di AHS, considerando i nomi del cast che verranno inclusi nel telefilm: parliamo di personaggi come Macaulay Culkin, lo storico interpete di Mamma, Ho perso l’aereo, che sarà affiancato da Sarah Paulson ed Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Ryan Murphy non ha rivelato molto sui nuovi episodi, anche se ha fatto capire che saranno, inevitabilmente, influenzati da questo particolare periodo storico. “Molto di ciò che vado a girare dipende da un periodo specifico, perciò non so dire precisamente cosa andremo a fare” aveva detto qualche tempo fa.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 12 Novembre 2020 - 19:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd