American Horror Story 10: ecco il nuovo poster della serie

11 Novembre

 

american-horror-story-10

Ryan Murphy ha condiviso un poster dedicato ad American Horror Story 10, la decima stagione del telefilm horror.

Ryan Murphy  ha da poco condiviso su Instagram un nuovo poster dedicato ad American Horror Story 10, che arriverà sul piccolo schermo nel 2021. La produzione della nuova stagione è iniziata a ottobre a Provincetown, in Massachusetts.

Ecco qui sotto il poster tratto dall’Instagram di Ryan Murphy.

C’è molta attesa per questa nuova stagione, considerando i nomi del cast che verranno inclusi nel telefilm: parliamo di personaggi come Macaulay Culkin, lo storico interpete di Mamma, Ho perso l’aereo, che sarà affiancato da Sarah Paulson ed Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Ryan Murphy non ha rivelato molto sui nuovi episodi, anche se ha fatto capire che saranno, inevitabilmente, influenzati da questo particolare periodo storico. “Molto di ciò che vado a girare dipende da un periodo specifico, perciò non so dire precisamente cosa andremo a fare” aveva detto qualche tempo fa.

L’ultima stagione aveva portato gli appassionati nel passato, in quel 1984 che rimanda tanto all’epoca d’oro del cinema splatter. Ed in questo senso anche la nuova stagione potrebbe avere dei riferimenti e delle coordinate ben precise.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 11 Novembre 2020 - 14:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd