Garmin, arriva il monitoraggio della gravidanza

11 Novembre

Novità interessante per le donne incinte. Garmin introduce infatti il monitoraggio della gravidanza ai suoi smartwatch e alla relativa app Connect.

La funzione permetterà agli utenti di monitorare i sintomi legati alla gravidanza come l’affaticamento, i movimenti del piccolo e i progressi verso la data “fatidica”. Inoltre le donne in dolce attesa potranno ricevere consigli su esercizi e nutrizione per vivere al meglio la propria gravidanza.

Una volta scaricato il widget per l’app Connect, sarà sufficiente inserire il termine della gravidanza e quindi tenere traccia dei vari parametri e i progressi del bambino.

Ovviamente durante una gravidanza cambiano anche le dinamiche di allenamento e così l’app permetterà di sospendere del tutto il Training Status oppure di analizzare le prestazioni durante la maternità. Altra feature interessante riguarda la possibilità di registrare i livelli di glucosio nel sangue.

Ovviamente l’app non può in alcun modo sostituire la figura del ginecologo che potrà comunque visionare tutti i dati raccolti da Garmin.

 

Aree Tematiche
AndroidLand iPhone / iPad Mobile News Tecnologie
Tag
mercoledì 11 Novembre 2020 - 17:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd