YouTube Music si aggiorna: più facile trovare la musica adatta a te

10 Novembre

YouTube Music ha ricevuto un importante aggiornamento, che porta la personalizzazione della piattaforma ad un livello superiore e, per certi versi, inedito.

L’update porta sette nuove playlist personalizzate, una schermata iniziale a schede che offre un accesso maggiormente rapido ai consigli basati sulle attività.

Con l’aggiornamento gli utenti potranno accedere a My Supermix, che contiene fino a sette mix aggiuntivi, ciascuno con una diversa selezione di musica in base a ciò che viene ascoltato solitamente.

Playlist che torneranno certamente utili quando non si sa bene cosa ascoltare ma si ha in mente un’atmosfera specifica, un mood. I nuovi mix sono già disponibili su Android e su web.

Inoltre, l’app introduce anche una “barra delle attività” che fornisce un più facile accesso a quattro attività: Workout (allenamento), Focus (concentrazione), Relax, e Commute (pendolarismo).

Avviando una di queste quattro attività, viene visualizzata una home page dedicata sull’app con tanto di playlist e consigli musicali pensati per sposarsi al meglio con quanto si sta appunto facendo, dall’allenamento al relax o il viaggio per lavoro.

Per verificare gli aggiornamenti è necessario scaricare l’ultima versione dell’app YouTube Music dal Play Store.

 

Aree Tematiche
AndroidLand Mobile News Tecnologie
Tag
martedì 10 Novembre 2020 - 11:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd