Jurassic World: Dominion – L’emozionante post di Sam Neill per la fine delle riprese

9 Novembre

Sam Neill Jurassic World Dominion

Sam Neill ha condiviso un post significativo sulla fine delle riprese di Jurassic World: Dominion, dopo tante interruzioni e posticipi.

Qualche giorno fa si sono concluse le riprese di Jurassic World: Dominion che, così come tutte le produzioni televisive e cinematografiche del 2020, hanno subito ritardi e interruzioni dovute alla pandemia. Ma la produzione si è appena conclusa, e Sam Neill ha condiviso un post dedicato alla fine delle riprese di Jurassic World: Dominion.

Ecco il post molto significativo ed emozionante.

L’attore ha dichiarato:

Ci sono stati giorni in cui abbiamo pensato che non ce l’avremmo fatta. Ma ci siamo riusciti, abbiamo concluso ciò che ci sembrava impossibile. Grande squadra di lavoro, cast adorabile, regista di livello assoluto. Fiu! Congratulazioni!

Il regista Colin Trevorrow ha rilanciato il franchise di Jurassic World nel 2015 con grande successo, ed è tornato a guidare il finale della trilogia 18 mesi fa. Anche se i fan erano divisi su Jurassic World: Fallen Kingdom, c’era molta eccitazione per il nuovo film. Jurassic World: Dominion riporterà in vita diversi personaggi del passato della serie, tra cui Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcolm (Jeff Goldblum).

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 9 Novembre 2020 - 18:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd