James Gunn riceve una Xbox Series X e scherza con Microsoft: “Vogliono distrarmi”

james gunn

James Gunn ha ricevuto una Xbox Series X da Microsoft e ha scherzato con il colosso accusandolo: “Stanno tentando di distrarmi”.

James Gunn è sicuramente in uno dei periodi più impegnati della sua vita, dato che, come ha raccontato, sta lavorando a due film e una serie TV. E sebbene immaginiamo ci possano essere guai peggiori, Microsoft ha deciso di omaggiarlo di una Xbox Series X nuova di zecca, cosa a cui il regista ha risposto in maniera scherzosa con un post su Facebook.

 

Xbox mi ha appena mandato questa Xbox Series X. Stanno ovviamente cercando di distrarmi durante questo periodo impegnato della mia vita, visto che sto lavorando su due miei film e una serie TV (come se le elezioni di questa settimana non mi avessero distratto abbastanza!). In ogni caso ho iniziato queste due settimane di quarantena qui in Canada prima di dedicarmi alla produzione di Peacemaker, per cui forse riuscirò a infilarci dentro un po’ di gaming.

 

Il regista ha poi ringraziato la stessa Microsoft ribadendo che non si tratta di una sponsorizzazione ma di un semplice omaggio, e lanciando un appello a tutti i suoi fan di evitare la console war sotto il suo post, con una battuta:

 

Non credete che ne abbia già abbastanza di questo genere di rivalità, lavorando sia per DC che per Marvel?

 

XBox just sent me this free Series X. They are obviously trying to distract me during the busiest time of my life, as I…

Pubblicato da James Gunn su Domenica 8 novembre 2020

 

Insomma, buona quarantena, James Gunn. Ne hai di cose da fare in queste due settimane.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 9 Novembre 2020 - 13:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd