The Suicide Squad: James Gunn conferma che il film è quasi completo

25 Ottobre

james gunn

The Suicide Squad: James Gunn conferma che il film non avrà ulteriori riprese.

All’inizio di quest’anno, gran parte di Hollywood ha dovuto accantonare temporaneamente la maggior parte dei progetti poiché la pandemia di coronavirus ha interrotto praticamente tutte le produzioni in Tinsel Town. James Gunn e il suo team hanno proseguito la post-produzione per The Suicide Squad poiché la produzione è stata in grado di terminare poco prima che la pandemia iniziasse a chiudere le cose.

Gunn e la sua troupe sono stati in grado di lavorare al film da remoto e, a quanto pare, è quasi completo. Rispondendo alle domande dei fan sabato pomeriggio, Gunn ha rivelato che questa settimana bloccano le immagini della funzione senza la necessità di ulteriori riprese.

Avevamo anche delle riprese integrate nel nostro programma, ha detto Gunn a un fan che chiedeva informazioni sulla possibilità di dover fare ulteriori riprese. Ma questa settimana bloccheremo il film (questo è il blocco delle immagini con l’eccezione di spostare le cose per le riprese VFX ancora in arrivo) senza averne girato nessuna in più.

 

 

Questa è una notizia abbastanza grande in sé e per sé in quanto significa che sia Gunn che lo studio apprezzano il film nella sua forma attuale abbastanza da tenere a bada eventuali riprese aggiuntive. In effetti, è anche logico che il film possa essere stato anche proiettato con risultati positivi, da qui la necessità di rinunciare a ulteriori riprese, anche se a questo punto si tratta solo di speculazioni.

Ulteriori riprese sono state all’ordine del giorno con gli studi che sviluppano mega blockbuster di fumetti. Negli ultimi anni, il segno delle riprese si è spostato dall’ortografia del destino di un film alla necessità di correggere eventuali problemi in sospeso prima di essere inviato alle masse. A un certo punto, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige è arrivato al punto di dire che le riprese sono la chiave del suo processo di sviluppo.

The Suicide Squad è attualmente impostato per il rilascio il 6 agosto 2021.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 25 Ottobre 2020 - 10:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd