Chris Hemsworth ha minacciato di licenziare il suo allenatore, ecco perché

7 Novembre

 Chris Hemsworth

La star di Thor, Chris Hemsworth, sembra che abbia fatto cadere il martello sul suo personal trainer, Luke Zocchi, proibendogli di apparire sulla versione australiana della serie The Bachelor.

Chris Hemsworth da anni si allena con il personal trainer Luke Zocchi. Quest’ultimo, parlando in un’intervista, ha rivelato che gli era stata offerta una parte per la serie The Bachelor ma che l’eroe della Marvel lo aveva dissuaso a parteciparvi.

Quando l’ho detto a Chris, lui per scherzo mi ha detto che se andavo su The Bachelor, mi licenziava. Luke Zocchi ha rivelato nell’intervista.

Zocchi è stato il personal trainer di Hemsworth per molti anni, ed è ufficialmente accreditato come suo allenatore per i film della Marvel. Chris Hemsworth ha mostrato il suo fisico scultoreo in Avengers: Age of Ultron, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame. Ha partecipato anche in altri film come In the Heart of the Sea, The Huntsman: Winter’s War e Men in Black: International. Dato che stanno ancora lavorando insieme, sembra probabile che Zocchi avrà il merito anche per il prossimo Thor: Love and Thunder.

 

 

Dovrei girare Thor in questo momento, ma ovviamente è stato rimandato, ha dichiarato. Comincerò a gennaio. Questa è la quarta volta che reciterò in un film di Thor e l’ottavo film della Marvel in assoluto. Sono molto emozionato e entusiasta di provare qualcosa di diverso. Gli ultimi tre film, penso che abbiano dato il meglio del personaggio fino ad ora. Ora la gente si aspetta un cambiamento drammatico. Abbiamo il nostro lavoro da fare. Taika Waititi, è tornato a dirigere e sta scrivendo la sceneggiatura in questo momento. Natalie Portman sarà nel film insieme a Tessa Thompson. Quindi, abbiamo una fantastica sfilza di attori, cast e troupe.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 7 Novembre 2020 - 14:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd