PS5: aperti nuovamente i pre-order su Mediaworld

6 Novembre

PS5 è di nuovo preordinabile sul sito di Mediaworld. Per il momento l’unica edizione disponibile per il pre-order è quella con disco.

PS5 è di nuovo disponibile per il pre-order sul sito di Mediaworld già da qualche minuto. Per il momento l’unica edizione preordinabile è quella Standard, ossia quella con disco al costo di 499 euro. Come vi abbiamo già anticipato, Mediaworld inizierà a spedire prima console, giochi ed accessori, in modo tale da garantire la consegna per la data di lancio ufficiale, fissata per il 19 novembre 2020.

Quresto il link per preordinarla.

Sulla scheda del prodotto, infatti, viene indicato che le spedizioni della console partiranno il 13 novembre 2020 per avere il tempo di organizzare al meglio la consegna. Vi ricordiamo che Sony ha confermato che PS5 non sarà disponibile nei negozi al lancio per evitare assembramenti e code che potrebbero mettere a rischio la salute dei consumatori, di conseguenza la console sarà preordinabile soltanto online.

Non sappiamo quante unità di PS5 Mediaworld abbia effettivamente ancora a disposizione, quindi vi consigliamo, qualora non foste riusciti a farlo, di affrettarvi ad effettuare il pre-order. Trattandosi di un prodotto molto richiesto, Mediaworld potrebbe terminare le unità disponibili in pochissimo tempo, come già accaduto in passato, e non è chiaro se prima del lancio ci saranno altre occasioni per effettuare il preordine.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 6 Novembre 2020 - 11:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd