John Boyega ha deciso di fare l’attore guardando Johnny Depp

5 Novembre 2020

john boyega

John Boyega ha rivelato di aver capito di voler essere un attore guardando Johnny Depp in Pirati dei Caraibi.

Quando decidiamo di intraprendere un hobby, o addirittura una carriera, spesso lo facciamo perché influenzati da qualcuno che ammiriamo. È quanto successo anche a John Boyega, la star dell’ultima trilogia di Star Wars (perdonateci il gioco di parole), che ha raccontato di aver voluto diventare attore dopo aver visto Johnny Depp recitare in Pirati dei Caraibi.

Il brand, che è in mano a Disney come quello della celebre saga fantascientifica, è uno dei franchise più famosi di Hollywood ormai, e il primo film aveva un cast stellare composto da Orlando Bloom, Keira Knightley e proprio Johnny Depp nella sua prima performance nei panni del Capitano Jack Sparrow che gli valse anche la nomination agli Oscar.

Stando a quanto raccontato da Boyega, è stata proprio la performance di Depp a fargli credere che quella dell’attore avrebbe dovuto essere la carriera giusta da intraprendere, in particolare per via di un episodio. L’attore si trovava all’Università di Greenwich, che spesso viene utilizzata come location nei film, quando ha assistito senza accorgersene a parte delle riprese di Pirati dei Caraibi.

 

Abbiamo guardato giù e ho visto Johnny Depp in groppa a due carrozze, in equilibrio, vestito come Jack Sparrow. Lì ho visto quello che avrei voluto fare. Ho pensato che Dio abbia deciso di far girare quel film lì. Ha mandato un film in cui avrei voluto recitare, e del quale avrei voluto fare parte. Non mi sono mai guardato indietro da allora.

 

Che ne pensate delle parole dell’attore? C’è qualche interpretazione di un attore in particolare che vi ha folgorato?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 5 Novembre 2020 - 16:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd