Dark Shadows: la serie TV di The CW è stata cancellata

5 Novembre

Dark Shadows

La serie TV dedicata a Dark Shadows e sviluppata da The CW è stata cancellata dalla rete.

Il progetto di The CW dedicato alla serie TV su Dark Shadows è stato cancellato prima ancora di poter andare in onda. Un report di TVLine ha stabilito che il telefilm ispirato alla serie degli anni Sessanta non è più in sviluppo presso la rete.

Il titolo della nuova serie sarebbe dovuto essere Dark Shadows: Reincarnation, cosa che faceva intendere che gli elementi della serie classica sarebbero stati ripresi per essere catapultati in una dimensione contemporanea.

Ad occuparsi del progetto doveva essere Mark B. Perry, che avrebbe fatto anche da produttore esecutivo. Gli altri produttori dovevano essere Tracy e Cathy Curtis, Michael Helfant, Bradley Gallo, e Tracy Mercer.

La serie originale di Dark Shadows è andata in onda sulla rete ABC dal 1966 al 1971, per un totale di 1200 episodi. Il protagonista del telefilm è Barnabas Collins, giovane aristocratico vissuto a fine Settecento nel Maine, il quale dopo aver sedotto e abbandonato la domestica Angelique Bouchard, si ritrova condannato dalla stessa donna che, facendo uso della magia nera, lo trasforma in un vampiro. Gli abitanti di Collinsport rinchiuderanno Collins in una bara, nella quale il vampiro rimarrà chiuso fino agli anni Settanta del Novecento.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 5 Novembre 2020 - 18:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd