KESSELRUN

The Mandalorian 2: per Rotten Tomatoes la serie è già un successo

2 Novembre

The Mandalorian 2 recensione primo episodio cover

Per The Mandalorian 2 sia il pubblico che la critica si sono espressi con favore sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes.

Il primo episodio di The Mandalorian 2 è già disponibile su Disney+, ed i fan di Star Wars non vedevano l’ora di gustarselo, ed a quanto pare anche su Rotten Tomatoes l’apprezzamento della serie è stato notevole.

Sull’aggregatore di recensioni la percentuale di giudizi positivi per quanto riguarda la critica è al 95%, mentre il pubblico ha approvato la serie al 90%. Il telefilm è stato definito molto divertente, e poi ancora “bello così come lo era la prima stagione”.

Jon Favreau e Dave Filoni presentando la nuova stagione hanno dichiarato:

Verrà introdotta una storia più grande in questo mondo, i vari archi narrativi saranno meno isolati, ogni episodio avrà un suo gusto ed impronta precisa, e speriamo di portare nuovi propositi ed elementi di curiosità nello show. Ogni cosa diventerà più grande, ed anche la storia tra il mandaloriano e Baby Yoda si evolverà in un modo che ci auguriamo dovrebbe soddisfare gli appassionati.

Nella seconda stagione di The Mandalorian troviamo  tutti i protagonisti della prima, dal Mandaloriano che dà il nome alla serie, interpretato da Pedro Pascal, a The Child, o “Baby Yoda” come è più conosciuto, fino ad arrivare al misterioso villain Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
lunedì 2 Novembre 2020 - 18:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd