La vita davanti a sé: Sophia Loren ritorna a recitare nel film Netflix

2 Novembre 2020

La vita davanti a sé, Sophia Loren

La vita davanti a sé è il titolo del film che riporterà sullo schermo Sophia Loren. Il lungometraggio uscirà su Netflix il 13 novembre.

La vita davanti a sé, intitolato in originale The Life Ahead, è il film Netflix che riporterà Sophia Loren a recitare, dopo la sua ultima performance nel mediometraggio del 2013 La Voce Umana, e dopo il film del 2009 Nine di Robe Marshall.

La vita davanti a sé doveva inizialmente arrivare nelle sale cinematografiche il 3,4 e 5 novembre, ma a causa della chiusura dei cinema dovuta all’emergenza Covid, il lungometraggio verrà distribuito direttamente sulla piattaforma streaming di Netflix il 13 novembre.

Il film è realizzato da Edoardo Ponti,e si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 1975 scritto da Romain Gary, già portato sul grande schermo col film del 1977.

La Loren interpreterà la protagonista Madame Rosa, che sarebbe una sopravvissuta all’Olocausto, che si occupa di offrire supporto ai figli delle prostitute. Madame Rosa farà successivamente amicizia con un bambino immigrato, che va di nome Momo, con il quale instaurerà un rapporto molto importante che la guiderà nell’ultima fase della sua vita.

Si tratta di un lungometraggio tratto da un’opera notevole capace di vincere il Prix Goncourt in Francia.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 2 Novembre 2020 - 20:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd