Netflix celebra Halloween con un monster mash delle bestie migliori che Geralt ha ucciso nei panni di The Witcher. Se guardi da vicino però, puoi vedere due nuovi nemici.

Un nuovo video di Netflix rivela due mostri in arrivo nella seconda stagione di The Witcher. Geralt si scontra con una litania di bestie mitiche nella prima stagione del dramma fantasy. Lo spettacolo Netflix è basato su una serie di romanzi polacchi con lo stesso nome.

Geralt di Rivia (Henry Cavill) opera in un regno noto come The Continent, che, proprio come il Westeros di Game of Thrones, ha una somiglianza con un’era medievale. I Witcher sono umani rari e mutati con poteri che consentono loro di uccidere le varie bestie che affliggono la civiltà umana nel continente.

Geralt viaggia senza meta per perseguire qualsiasi offerta di lavoro per uccidere mostri che possa sorgere, ma il suo codice morale gli impone di uccidere solo esseri malvagi. Inevitabilmente, molti cosiddetti mostri si dimostrano meno malvagi degli umani che incontra. Lo spettacolo collega la storia di Geralt con altre due trame principali: la fuga della principessa Cirilla dal suo regno alla ricerca di un destino che coinvolge l’ascesa al potere del witcher e della giovane strega Yennefer.

Netflix ha pubblicato un monster mash dei più grandi successi di Geralt su Youtube come regalo di Halloween per i fan. Il breve video è un montaggio di creature uccise nello show, ambientato su un classico motivo natalizio. La maggior parte delle creature sarà riconoscibile per spettatori che hanno visto la stagione 1, ma uno sguardo più attento rivelerà quelli che sembrano essere due nuovi nemici che non sono ancora apparsi.

 

 

Senza entrare nel territorio degli spoiler, i nuovi arrivati del video sembrano essere un gruppo di scheletri e qualche nodoso mucchio di visceri con un occhio. È probabile che Netflix abbia selezionato quelle particolari immagini solo per le loro qualità in stile Halloween. Lo scopriremo solo nella seconda stagione.