Moon Knight: ecco Oscar Isaac nei panni di Marc Spector

27 Ottobre

Oscar Isaac, Moon Knight

Oscar Isaac potrebbe essere il protagonista di Moon Knight, ecco come l’ha immaginato un fan attraverso una suggestiva fan-art.

La notizia riguardante Oscar Isaac in trattative con i Marvel Studios per vestire i panni di Marc Spector in Moon Knight ha sorpreso gli appassionati. Il fatto che l’attore possa interpretare il personaggio ha colto di sorpresa coloro i quali pensavano che a interpretare il character sarebbe stato Keanu Reeves.

Le voci che parlavano di Reeves come colui che avrebbe vestito i panni di Marc Spector sono durate parecchi mesi. Ma, nel frattempo, ci sono diversi fan che hanno già provato a immaginare Oscar Isaac nei panni di Moon Knight. Ecco l’immagine di una suggestiva fan art.

 

Moon Knight, Oscar Isaac

 

Qui il link: https://www.instagram.com/p/CG0h0-nAeC8/?utm_source=ig_embed

La storia del personaggio vede Spector che, dopo aver passato la sua infanzia a Chicago, si arruola nei Marines per poi diventare un agente CIA e dopo ancora un mercenario. Diventa Moon Knight solo quando, in seguito ad un’esperienza di pre-morte in una tomba egizia, il suo spirito incontra Khnoshu, che guarisce le sue ferite e gli dona il potere della luna. Spector soffre però di un disturbo dissociativo dell’identità, dunque deve capire se tutta la storia di Khonshu sia reale o meno non sarà facile.

La serie dovrebbe entrare in produzione nei prossimi mesi.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 27 Ottobre 2020 - 12:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd