Moon Knight: Oscar Isaac in trattative per il ruolo da protagonista

26 Ottobre

Oscar Isaac Moon Knight

La Marvel sta continuando a lavorare senza sosta sui suoi prossimi progetti Disney + e ora sembra che abbia trovato anche l’attore per il ruolo principale di Moon Knight di Jeremy Slater.

TheWrap riporta che Oscar Isaac è in trattative per interpretare Marc Spector, “il figlio ebreo di un rabbino fuggito negli Stati Uniti dalla Cecoslovacchia durante la Seconda Guerra Mondiale”, protagonista di Moon Knight di Jeremy Slater, una delle nuove serie MCU su Disney +.

Dopo aver passato la sua infanzia a Chicago, Spector si arruola nei Marines per poi diventare un agente CIA e dopo ancora un mercenario. Diventa Moon Knight solo quando, in seguito ad un’esperienza di pre-morte in una tomba egizia, il suo spirito incontra Khnoshu, che guarisce le sue ferite e gli dona il potere della luna. Spector soffre però di un disturbo dissociativo dell’identità, dunque capire se tutta la storia di Khonshu sia reale o meno non sarà facile.

Questo sarà il terzo progetto a tema supereroistico a cui Isaac prende parte negli ultimi anni. L’attore è stato infatti il villain principale in X-Men: Apocalypse ed è apparso in piccoli camei in Spider-Man – Un nuovo universo e in Spider-Man 2099. Ma questa sarà la prima volta che arriverà ad essere al centro della scena nei panni dell’eroe e lo farà in un progetto molto interessante. Perché se altre serie Marvel come She-Hulk e persino Ms.Marvel sembrano avere una struttura semplice, Moon Knight promette di essere una proposta abbastanza articolata. Ciò spiegherebbe perché la Marvel ha deciso di puntare su un nome così pesante per essere il volto della serie.

Nell’attesa di vedere quelle sopracitate ricordiamo che la prima serie MCU su Disney + sarà WandaVision, al cui debutto manca ormai poco più di un mese.

Che ne pensate della scelta? Vi piacerebbe vedere Oscar Isaac nei panni di Moon Knight? Diteci la vostra.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 26 Ottobre 2020 - 19:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd