Le nuove foto di Suicide Squad debuttano online grazie a Empire

2
26 Ottobre

suicide squad

Un paio di nuove foto di The Suicide Squad appaiono nel prossimo numero di Empire, ma sono state pubblicate online un paio di giorni prima del tempo.

La Warner Bros. e la DC stanno portando la loro banda di allegri cattivi in una direzione molto diversa la prossima estate, con l’arrivo di The Suicide Squad, dello scrittore e regista di Guardiani della Galassia James Gunn.

Dopo il successo commerciale di David Ayer, Suicide Squad criticato nel 2016, lo studio riavvierà il franchise, fornendo anche un quasi-sequel, sotto forma di The Suicide Squad. Con un debutto cinematografico all’orizzonte nell’agosto 2021, Empire presenta alcune nuove immagini del film.

Un paio di nuove foto di The Suicide Squad appaiono nel prossimo numero di Empire, ma sono state pubblicate online un paio di giorni prima del tempo. Insieme alle foto, Empire ha condiviso alcune citazioni di Gunn in cui parla del suo nuovo audace film, incluso il modo in cui si collega al primo Suicide Squad.

 

suicide squad

 

Ehm, è una cosa sua, ha detto Gunn a Empire. Non contraddice il primo film, non credo. Potrebbe in alcuni piccoli modi…

Gunn ha continuato spiegando come questi personaggi in The Suicide Squad siano diversi da quelli in Guardiani della Galassia. A differenza del team Marvel, questi cattivi sono effettivamente disposti a uccidersi a vicenda per scontri meschini. Con questa differenza in mente, a Gunn è stata concessa la piena libertà creativa dalla DC, permettendogli di uccidere qualsiasi personaggio nel film in un dato momento.

 

suicide squad

 

Penso che tu sappia, fin dall’inizio, che tutti i Guardiani sono bravi, a parte Nebula, che è il valore anomalo, ha continuato Gunn. Ma in The Suicide Squad, alcuni personaggi finiscono per essere bravi, altri per essere terribili. Non si limitano a litigare, in realtà litigano e si uccidono a vicenda. Davvero non sai chi vivrà e chi morirà. Mi è stata data la piena libertà di uccidere chiunque – e intendo chiunque – dalla DC.

Il regista ha anche difeso il lavoro di Ayer come regista di Suicide Squad, dicendo che ha fatto un ottimo lavoro nel casting e nella creazione di quei personaggi.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 26 Ottobre 2020 - 15:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd