Titans: DC Comics anticipa la rivelazione di Red Hood

25 Ottobre

titans

Titans: DC Comics anticipa la rivelazione di Red Hood in arrivo la prossima settimana.

Red Hood è quasi arrivato. Nella tarda serata di sabato, i profili dei social media ufficiali di Titans hanno rilasciato una breve clip che prendeva in giro l’imminente arrivo del personaggio Bat-Family preferito dai fan. Quando la fotocamera si avvicina al logo dei Titans, l’iconico logo di Red Hood lampeggia; con la clip, i conti annotavano una data in particolare: il 26 ottobre.

Dopo due stagioni nello show come Jason Todd, Curran Walters si trasformerà nel vigilante durante la prossima stagione.

 

 

Prima di entrare nel mondo degli adattamenti a fumetti live-action, Walters aveva già detto di non essere il più grande lettore di fumetti al mondo. Una volta che è entrato nel ruolo, tuttavia, è stato entusiasta e non ne ha mai abbastanza dei fumetti, specialmente di quei personaggi che compaiono nella Bat-Family.

Non ero così pazzo dei fumetti, ha aggiunto. Sapevo, ovviamente, di Batman e Robin e di tutti gli altri folli personaggi famosi. Ma non appena ho avuto il ruolo, sono andato nei negozi di fumetti locali e ho preso tutto ciò che potevo trovare sulla storia di Jason, ovviamente per avere un’idea di dove va il futuro del personaggio, se va in questo modo. Ho guardato il film. Ho letto tutti i fumetti, e ho avuto un’idea del personaggio completa.

Sai, hai tutta questa pressione di interpretare un ruolo di un fumetto, soprattutto perché il personaggio è in giro da così tanto tempo. Senti una sorta di pressione su di te, ma ho fatto del mio meglio e tutti i fan ne sono abbastanza contenti.

Le prime due stagioni di Titans sono ora in streaming su DC Universe. La terza stagione di Titans non ha ancora ricevuto una data di uscita da HBO Max.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 25 Ottobre 2020 - 10:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd