The Walking Dead, l’attore misterioso per i nuovi episodi della stagione 10

2
24 Ottobre

The Walking Dead

The Walking Dead ha ingaggiato un attore non ancora annunciato per unirsi al resto del cast durante i sei nuovi episodi che trasporteranno la decima stagione della serie zombie nel 2021.

Ormai sappiamo che quello andato in onda il 4 ottobre non era proprio il finale della decima di The Walking Dead. Sono infatti attualmente in produzione, nel rispetto di rigorosi protocolli di salute e sicurezza per anti-COVID-19 (ne abbiamo parlato qui), sei nuovi episodi che andranno a comporre una sorta di versione “estesa” della stagione.

Saranno ambientati sia prima che dopo che i sopravvissuti hanno messo a tacere i Sussuratori e il produttore esecutivo e showrunner Angla Kang li descrive come narrazioni più piccole, incentrate sui personaggi, un modo per immergersi più a fondo nella psiche di Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan).

Insieme a loro ci saranno anche nuovi volti che dovrebbero tornare poi anche nell’undicesima e ultima stagione della serie (24 episodi in due anni), incluso uno interpretato da un attore che Kang suggerisce essere particolarmente ben considerato tra gli spettatori adulti.

Abbiamo registi e attori fantastici e abbiamo appena scelto qualcuno di cui penso che sicuramente quelli della mia fascia di età saranno entusiasti.

Queste sono state le parole rilasciate da Kang durante un summit virtuale con altri showrunner di The Walking Dead. Ah, la fascia di età di cui parlava è con tutta probabilità quella tra fine anni 30 e fine anni 40.

Magari si tratta dell’interprete di Elijah, un nuovo personaggio menzionato da Maggie in un’anteprima dell’episodio bonus della decima stagione “Home Sweet Home“, dove viene mostrata la ragazza vedere Negan per la prima volta dopo i suoi anni lontani passati sulla strada.

Non è chiaro se Elijah sia l’identità dell’uomo mascherato che l’ha accompagnata quando si è riunita con i suoi vecchi amici in “A Certain Doom“. Maggiori informazioni su questo misterioso personaggio e sul viaggio di Maggie con Georgie (Jayne Atkinson), benefattore di Hilltop, saranno rivelate probabilmente proprio nel corso di questi sei nuovi episodi.

 (Maggie) ha visto cose oscure lungo il suo viaggio e quando la vediamo è in compagnia di quest’uomo con una maschera di metallo. Ma lui chi è? E quali avventure hanno vissuto? Domande che faranno parte della storia da qui in avanti, e che guideranno una delle prossime principali missioni che vedremo svolgersi.

ha detto Kang in una precedente intervista.

Ci porterà ad incontrare altri personaggi interessanti che si inseriranno in alcune delle altre principali trame della serie.

Questi episodi fungono da ponte alla stagione 11, che vedrà i sopravvissuti scoprire l’esistenza della tentacolare civiltà del Commonwealth.

Il piano è di continuare ad andare avanti fino alla stagione 11 caricando di materiale questi sei episodi che faranno da ponte. La stanza degli scrittori lavora intensamente alla pianificazione del grande arco che porterà alla fine della serie.

The Walking Dead ritorna con sei nuovi episodi all’inizio del 2021 su AMC.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
sabato 24 Ottobre 2020 - 14:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd