Rick e Morty 5: il clone di Beth avrà un ruolo importante

2
24 Ottobre

rick e morty

I fan stanno aspettando con impazienza l’arrivo della quinta stagione di Rick e Morty su Adult Swim, ecco cosa sappiamo.

L’attesa della quinta stagione, dopo le massicce rivelazioni con Persuccello e le anticipazioni sul ritorno di Evil Morty nei futuri episodi, è diventata sempre più difficile. Ma uno dei più grandi punti interrogativi che circondano le teorie dei fan ha a che fare con il Clone di Beth.

I fan ancora non sanno quale delle due Beth sia quella reale, al momento ci sono due versioni della mamma di Morty che apparentemente hanno fatto i conti con il fatto che entrambe esistono e riescono a vivere senza rimpianti, nonostante le macchinazioni di Rick. Ma cosa significa per il futuro della serie?

Si scopre che la trama del Clone di Beth continuerà a svolgere un ruolo importante nella stagione 5 di Rick and Morty, il co-creatore della serie Dan Harmon ha recentemente parlato al PaleyFest digitale 2020 insieme ad alcuni membri del cast, spiegando che il mistero di cui Beth è reale e apparirà di nuovo nei prossimi episodi.

Sai tutto quello che sa Rick, ha spiegato Harmon. Non voglio mantenere segreti con il pubblico. Lei è la Beth di Schrodinger in questo momento. Il fatto che possa o meno essere un clone è in realtà la cosa importante. È la profonda rivelazione sull’impegno di Rick per il non impegno e su quanto sia offensivo che può essere un genitore. Questa è la cosa importante qui. Stiamo aggiungendo zie alla famiglia. Ci stiamo divertendo a guardare più opzioni con la Beth che viene dallo spazio.

Anche se lo staff di sceneggiatura ha apparentemente messo molti episodi nel barattolo oltre il finale della quarta stagione, Harmon dice che non hanno alcun tipo di bibbia della storia o hanno intenzione di attenersi a quel filo conduttore mentre continuano.

Ha aggiunto: L’ultima cosa che vogliamo fare in un ambiente del genere è avere un piano. Noi siamo il piano perché siamo il futuro. Siamo i ragazzi che hanno scritto le cose che ora stanno disegnando. Facciamo uno sforzo enorme per rimanere nel momento e non rinchiuderci.

La stagione 5 di Rick and Morty purtroppo non ha ancora una data di uscita su Adult Swim. Di seguito vi lasciamo con il video con l’intervista e altri dettagli sulla serie. Siamo a conoscenza del fatto che la stagione 5 di Rick e Morty è già in fase di lavorazione. Tuttavia l’attesa si potrebbe allungare a causa della pandemia, che ha rallentato la produzione.

Diversi membri del cast hanno confermato addirittura la scrittura della 6 stagione. In un’intervista, Sarah Chalke, voce di Beth Smith, ha rivelato che nessuno del cast ha ancora letto il copione.

 

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
sabato 24 Ottobre 2020 - 16:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd