Tramite un post di Instagram, Dan Harmon, autore di Rick and Morty, ha reso noto che la stagione 6 della folle serie animata è già in produzione.

Dan Harmon in questi giorni è super impegnato con la reunion di Community, dato che c’è stata prima una semplice chiacchierata via Zoom e per il 18 Maggio è previsto un table reading che vedrà la partecipazione di tutti i protagonisti per una sorta di “episodio speciale”, e nel presentarlo su Instagram ha confermato che la stagione 6 di Rick and Morty è già in produzione.

L’autore è infatti sia il creatore di Community stessa, sia il papà di Rick and Morty insieme a Justin Roiland. Durante questa quarantena dunque entrambi i progetti sembrano essere andati avanti, dato che per quanto riguarda Community si parla sempre di più di un film dedicato alla serie, mentre il cartone animato per l’appunto è in lavorazione.

Ecco cos’ha scritto su Instagram Dan Harmond:

 

Lo script che stiamo leggendo, Cooperative Polygraphy, è stato scritto dall’autore Alex Rubens, chè è tornato al lavoro su RaM e sta scrivendo la stagione 6.

 

Certo, stiamo ancora aspettando una data per i restanti episodi della quinta stagione, che in Italia sono trasmessi da Netflix, ma sapere che il futuro della serie si sta già delineando è una buona notizia, no?

 

View this post on Instagram

A post shared by Dan Harmon (@danharmon)