Dan Harmon: l’autore di Rick and Morty farà una nuova serie animata

dan harmon

Dan Harmon, co-creatore di Rick and Morty insieme a Justin Roiland, ha siglato un accordo con Fox per una nuova serie animata.

Una nuova serie animata in arrivo dalla mente di Dan Harmon: il co-creatore di Rick and Morty insieme a Justin Roiland, ha infatti firmato un accordo con Fox Entertainment per la produzione di un nuovo cartoon che andrà in onda nella primavera del 2022. La serie sarà prodotta dalla stessa Fox e animata dallo studio Bento Box, sempre di proprietà dell’azienda.

La scuderia di Fox Entertainment si arricchisce così di un altro prodotto d’animazione, dopo I Simpson, I Griffin, Bob’s Burgers, Bless the Harts, Duncanville e Housebroken e The Great North di prossimo arrivo. Non si conoscono attualmente i temi e men che meno il cast della nuova serie dell’autore, sulla quale saranno diffuse in seguito maggiori informazioni.

Dan Harmon è un veterano dello showbusiness: oltre ad aver ricevuto un Emmy per Rick and Morty, si tratta dell’autore della comedy Community, andata in onda per sei stagioni e di cui si fa un gran vociferare di un film, ed è produttore esecutivo del film d’animazione Anomalisa, candidato agli Oscar nel 2015.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo prodotto dell’autore?

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 18 giugno 2020 - 10:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd