Tom Holland ha concluso il suo impegno sul set di Uncharted, considerando che ha rivelato di avere gli ultimi due giorni di lavori sul set.

Dopo aver mostrato il suo look nei panni di Nathan Drake, Tom Holland ha rivelato di aver praticamente concluso il suo impegno con le riprese di Uncharted. L’attore su Instagram ha scritto di avere ancora due giorni di riprese prima della conclusione.

Qui sotto lo scatto di Instagram che rivela le parole di Holland.

Uncharted, Tom Holland

L’attore ha dichiarato che i lavori sul set sono andati benone, e Holland è contentissimo di partecipare alla produzione, considerando che è anche un appassionato del videogioco, e che rispetto al titolo videoludico il film rispetterà le attese.

La fine dei lavori di Tom Holland sul set di Uncharted potrebbe portare l’attore subito sul set di Spider-Man 3, considerando che il 16 ottobre sono iniziate le prime riprese a New York. Ma ancora non è stato chiarito quando arriveranno i grandi protagonisti sul set del film, visto che alcuni report avevano parlato del 2021 come periodo d’inizio effettivo della produzione.

Il lungometraggio Uncharted avrà anche Mark Wahlberg protagonista. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 16 luglio 2021.