Myss Keta e Fumettibrutti saranno protagoniste di un incontro sul Girl Power che si terrà il 30 ottobre al Lucca Changes.

Una nuova icona della musica pop italiana assieme ad un nuovo simbolo del fumetto del nostro Paese saranno insieme al Lucca Changes: parliamo di Myss Keta e Fumettibrutti che, durante la manifestazione, terranno un incontro sul Girl Power.

Entrambe saranno protagoniste dell’incontro “M¥SS KETA e Fumettibrutti – Gender Power”, venerdì 30 ottobre, live dal Cinema Astra, ore 18.00, disponibile anche in streaming sul sito di Lucca Changes.

M¥SS KETA è un’icona pop, che con il suo brano cult “Le ragazze di Porta Venezia” ha scritto un vero e proprio manifesto della sorellanza, del girl power, della queer culture e della libertà. La rapper, che ha esordito nel 2013, è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento per il pop in Italia.

Fumettibrutti, grande fenomeno del fumetto italiano e voce della sua generazione, ha consolidato il suo successo con l’ultimo “P. La mia adolescenza trans”. La fumettista è stata inoltre autrice di uno dei manifesti di questo Lucca Changes, che si è affidato a vari autori per realizzare l’immagine dell’evento di quest’anno che in realtà non è ben definita, e che lascia a tutti la possibilità di realizzare il proprio manifesto.