Servant 2: pubblicato il teaser trailer della serie di M. Night Shyamalan

22 Ottobre

servant-2

La piattaforma AppleTV+ ha diffuso il teaser trailer di Servant 2, la nuova stagione della serie ideata da M. Night Shyamalan.

AppleTV+ ha da poco pubblicato il teaser trailer di Servant 2, la serie che è stata portata sulla piattaforma streaming da M. Night Shyamalan. Il regista di film come Il Sesto Senso e Split ha proposto una controversa serie TV capace d’inquietare gli spettatori fin dalle primissime puntate.

Qui sotto potete vedere il teaser trailer di Servant 2.

 

 

Al centro del telefilm ci sono le vicende di Dorothy e Sean Turner, una coppia che assume la giovane tata Leanne per accudire il loro bambino. L’aspetto particolare della situazione è che in realtà il bambino è una bambola, utile per supportare Dorothy dopo la morte del figlio Jericho. Con il passare del tempo, però, anche la stessa Leanne inizierà ad avere degli atteggiamenti inquietanti.

I protagonisti della serie sono Lauren Ambrose (Six Feet Under) e Toby Kebbell (Dawn of the Planet of the Apes) nei panni di Dorothy e Sean Turner; Nell Tiger Free (Game of Thrones) sarà Leanne; mentre Rupert Grint (Harry Potter) vestirà i panni di Julian, il fratello di Dorothy.

Servant 2 arriverà sulla piattaforma AppleTV+ all’inizio del 2021, ovvero il 15 gennaio.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 22 Ottobre 2020 - 18:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd