Justice League: fan scatenati per il ritorno di Jared Leto nella Snyder Cut

22 Ottobre

Jared-Leto-Joker-Justice League

Ecco la reazione dei fan dopo l’annuncio della presenza del Joker di Jared Leto nella Snyder Cut di Justice League in uscita nel 2021.

Dopo l’annuncio della presenza del Joker di Jared Leto nella Snyder Cut di Justice League i fan si sono scatenati, tra molti contenti, e qualche scontento. Il fatto che il personaggio non fosse stato abbastanza valorizzato in Suicide Squad aveva deluso in molti, non risparmiando comunque le critiche all’impostazione di base del character e alla performance dell’attore premio Oscar.

Andiamo a vedere un po’ di opinioni raccolte su Twitter.

“Posso dire che è bello  avere dato una nuova possibilità a Jared Leto, ora potrà mostrare a tutti i suoi detrattori cosa può fare”.

“Posso già sentire le lacrime dei detrattori, che impazziranno mentre io sono soddisfatto di poter vedere ancora un po’ di contenuti del miglior Joker mai visto in un live action”.

“Penso che il Joker di Leto possa beneficiare della direzione di Snyder, e poi spero che finalmente possa interagire con il Batman di Ben Affleck”.

“Aspettate un attimo, ora la gente apprezza il Joker di Jared Leto, e vorrebbe vederlo ancora? Pensavo fosse tutto uno scherzo”.

“La possibilità di vedere il Joker di Jared Leto diretto da Zack Snyder m’intriga molto”.

E poi c’è il giornalista Erik Davis che ha sottolineato come, a suo parere, questo coinvolgimento del Joker di Leto dimostra come Zack Snyder volesse coinvolgerlo in una sotto-trama che riguardava la morte di Robin, e che la scena di Batman v Superman che mostra Bruce Wayne mentre contempla il costume di Robin con le frase del Joker scritta sopra avrà finalmente una spiegazione.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 22 Ottobre 2020 - 16:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd