Screen Gems ha rivelato la data d’uscita di Don’t Breathe 2, il film horror sequel del lungometraggio del 2016 Man in the Dark.

Il primo film è arrivato in Italia con il titolo di Man in the Dark, ora il sequel intitolato Don’t Breathe 2 ha una data d’uscita stabilita. Il lungometraggio horror, diretto da  Rodo Sayagues, uscirà nelle sale cinematografiche il 13 agosto 2021.

Il primo lungometraggio è uscito nel 2016, ed era diretto da Fede Alvarez che, in occasione di questo secondo capitolo, ha deciso di partecipare alla scrittura della sceneggiatura. Il protagonista di Don’t Breathe 2 sarà ancora una volta Stephen Lang.  Il produttore del film sarà Sam Raimi.

Man in The Dark, ovvero il primo Don’t Breathe, è la storia di tre ladri che irrompono nella casa di Detroit di un veterano cieco. Il personaggio reagisce uccidendo uno dei ladri, mentre gli altri scopriranno delle cose piuttosto macabre all’interno della casa.

Il primo film ha avuto successo ottenendo 157 milioni di dollari a livello mondiale dopo la sua uscita, a fronte di un budget di appena dieci milioni. Le riprese di Don’t Breathe 2 si sono concluse la scorsa settimana in Serbia. Ad annunciarlo era stato lo stesso Stephen Lang attraverso il proprio profilo di Twitter.