Willow: in arrivo la serie TV su Disney+

448
21 Ottobre

willow

Un po’ a sorpresa, Lucasfilm ha annunciato tramite i propri canali social la produzione di una nuova serie TV sul film Willow, in arrivo su Disney+.

Il classico fantasy del 1988 Willow diventerà una nuova serie TV per Disney+: lo ha annunciato Lucasfilm con un post sui propri canali social, spiegando che la serie avrà luogo dopo gli eventi del film originale diretto da Ron Howard.

 

Everyone’s favorite Nelwyn hero, Willow Ufgood, will soon return in an all new series on Disney+ directed by Jon M. Chu and starring Warwick Davis. Link in bio for the full scoop. #willow #lucasfilm #disneyplus

Gepostet von Lucasfilm am Dienstag, 20. Oktober 2020

 

Warwick Davis riprenderà il ruolo di Willow Ufgood, mentre non è ancora chiaro se torneranno anche gli altri membri del cast originale. Lo show in ogni caso introdurrà nella storia nuovi personaggi e nuovi bizzarri mostri.

Ne ha parlato lo stesso Davis in una recente dichiarazione:

 

Molti fan mi hanno chiesto nel corso del tempo se Willow sarebbe tornato, ed ora sono entusiasta di dire che sì, lo farà. In molti mi hanno detto di essere cresciuti con Willow, e che il film ha influenzato la loro visione dell’eroismo nel nostro mondo. Se Willow Ufgood può rappresentare il potenziale eroico in tutti noi, allora è un personaggio che sono estremamente onorato di riprendere.

 

Ron Howard tornerà nelle vesti di produttore esecutivo, mentre alla regia ci sarà Jon M. Chu, noto per Crazy Rich Asians. Tra gli sceneggiatori ci saranno Jonathan Kasdan (Solo) e Wendy Mericle (Arrow). Lo stesso Kasdan, che tra l’altro è il figlio dello sceneggiatore Lawrence Kasdan, autore de L’Impero Colpisce Ancora, ha scritto l’episodio pilota.

La serie entrerà in produzione l’anno prossimo e sarà girata prevalentemente in Galles, dove è stata girata anche la gran parte del film originale. Che ne pensate? Vi aspettavate questo ritorno?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 21 Ottobre 2020 - 9:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd