Disney+: ecco gli highlights di Novembre

Disney ha diffuso tutte le informazioni sulle novità in arrivo a Novembre sulla propria piattaforma streaming, Disney+.

Dal ritorno di The Mandalorian a Marvel 616, passando per i primi speciali natalizi come quello di LEGO Star Wars e L’Era Glaciale, il Novembre di Disney+ sarà davvero ricco di novità, in preparazione al periodo natalizio appunto. Vediamo insieme i migliori contenuti che vedremo sulla piattaforma streaming di Disney nel prossimo mese.

 

 

 

I Cavalieri di Castelcorvo

I Cavalieri di Castelcorvo, la nuova serie kids tutta italiana prodotta da The Walt Disney Company Italia in collaborazione con Stand By Me, arriverà dal 6 novembre in esclusiva su Disney+ con tre episodi a settimana. Dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni, la serie composta da 15 episodi è un mix tra avventura e fantasy, un’enigmatica storia di coraggio e amicizia.

 

 

 

Marvel 616

disney+ novembre 2020

Marvel 616 esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che includono tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro.

 

 

 

Noelle

Nella commedia natalizia di Disney+ Noelle, la figlia di Kris Kringle è piena di spirito natalizio e divertimento, ma desidera fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick, che prenderà il posto del padre questo Natale. Quando Nick sta per crollare come un biscotto di pan di zenzero per via di tutta la pressione, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di andarsene… ma quando lui non torna, Noelle deve ritrovare suo fratello e portarlo indietro in tempo per salvare il Natale.

 

 

 

La Vera Storia di The Right Stuff

La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri racconta la straordinaria storia vera dei primi astronauti della nazione, noti come Original Mercury 7, e trae ispirazione da centinaia di ore d’archivio di filmati e trasmissioni radiofoniche, interviste, video amatoriali e altro materiale raro e inedito per catapultare gli spettatori alla fine degli anni Cinquanta. Il documentario di National Geographic della durata di due ore fa seguito alla serie originale Disney+ The Right Stuff: Uomini veri, il cui finale di stagione arriverà sulla piattaforma lo stesso giorno

 

 

 

Il Meraviglioso Mondo di Topolino

Il meraviglioso mondo di Topolino mette in scena le simpatiche, avventurose e comiche bizzarrie di Topolino e dei suoi migliori amici – Minni, Paperino, Daisy, Pippo e Pluto – che intraprendono le più grandi avventure vissute finora, destreggiandosi tra gli imprevisti di un mondo selvaggio e bizzarro in cui la magia Disney rende possibile l’impossibile

 

 

 

Ecco i Muppets

disney+ novembre 2020

Ecco i Muppets è la prima serie originale di Muppet Studio per Disney+. Nella stagione composta da sei episodi, Scooter si affretta a rispettare i tempi di consegna e a caricare in streaming la nuovissima serie targata Muppets. Gli episodi devono uscire ora e lui avrà bisogno di superare qualsiasi ostacolo, distrazione e complicazione che gli altri Muppet gli dovessero causare

 

 

 

The Mandalorian 2

disney+ novembre 2020

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive. Gli sceneggiatori di questa stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni e Rick Famuyiwa

 

 

 

Lego Star Wars Christmas Special

disney+ novembre 2020

Lo speciale natalizio di Lego Star Wars è una celebrazione allegra e gioiosa della saga degli Skywalker, ambientata dopo gli eventi dell’Episodio 9, in cui ritroveremo in un viaggio nello spazio e nel tempo tutti gli eroi e i cattivi più rappresentativi che si contrapporranno ai preparativi e allo spirito della festa in corso.

 

 

 

Frozen: Le Avventure di Olaf

È il primo Natale da quando i cancelli del Regno sono stati riaperti e Anna ed Elsa danno una festa per tutta Arendelle. Quando i cittadini inaspettatamente vanno via per dedicarsi alle loro tradizioni natalizie, le sorelle si rendono conto di non avere tradizioni familiari. Olaf si propone di cercare le migliori tradizioni per tutto il regno e salvare il primo Natale delle sue amiche.

 

 

 

L’Era Natale

Quando Sid rovina accidentalmente una delle tradizioni natalizie di Manny, gli viene detto che sarà nella lista dei cattivi. Si dirige al Polo Nord con Crash, Eddie e Peaches per perorare la sua causa davanti a Babbo Natale.

 

Dal 27 Novembre inoltre arriveranno sul catalogo i film di Bud Spencer e Terence Hill: Altrimenti ci arrabbiamo, Banana Joe e Io sto con gli ippopotami.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 20 Ottobre 2020 - 17:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd