The Flight Attendant: il primo trailer della nuova serie con Kaley Cuoco

the flight attendant

Come promesso è arrivato il primo trailer ufficiale di The Flight Attendant, la nuova serie TV con Kaley Cuoco dopo The Big Bang Theory.

Su HBO Max sta per arrivare la nuova serie con protagonista Kaley Cuoco, che abbiamo ben imparato a conoscere negli ultimi 13 anni come Penny di The Big Bang Theory. Nella guornata di ieri è infatti stato diffuso il primo poster ufficiale della nuova serie, The Flight Attendant, che prometteva anche l’arrivo del primo trailer nella giornata di oggi, e così è stato.

 

 

The Flight Attendant è basato sul romanzo omonimo del 2018 di Chris Bohjalian: Kaley Cuoco interpreta Cassie Bowen, un’assistente di volo la cui vita cambia per sempre dopo un incontro occasionale con un passeggero, Alex, interpretato da Michiel Huisman. I due trascorrono la notte insieme in un albergo, ma quando Cassie si sveglia non ricorda nulla e accanto a lei giace il cadavere di Alex.

Nel trailer vediamo proprio la parte iniziale della storia, e Cassie interrogata dall’FBI. Il video è accompagnato da una versione piuttosto particolare di Toxic, di Britney Spears, che mai avremmo immaginato potesse risultare così inquietante.

The Flight Attendant debutterà il 26 Novembre su HBO Max. Attualmente non è chiaro se sarà distribuita anche nel nostro paese, ne sapremo di più nel prossimo periodo. Cosa vi aspettate dalla nuova serie? Siete curiosi di vedere Kaley Cuoco in questa nuova veste?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 21 Ottobre 2020 - 11:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd