The Big Bang Theory: il ricordo di Kaley Cuoco a un anno dalla fine

21 Maggio 2020

the big bang theory

Esattamente un anno fa andava in onda il finale di The Big Bang Theory dopo 12 stagioni di onorata carriera. Ecco il ricordo di Kaley Cuoco.

Dopo 12 stagioni si è chiusa un’epoca l’anno scorso quando di questi tempi andava in onda l’ultimo episodio di The Big Bang Theory con uno speciale di un’ora che ha chiuso praticamente tutte le storyline in maniera piuttosto soddisfacente. Ne ha parlato Kaley Cuoco, che nella serie interpretava Penny, e che è ancora molto grata allo show, che ricorda con affetto in un post su Instagram.

 

 

Un anno fa andava in onda il series finale di The Big Bang Theory. La gente mi chiede sempre se è stato difficile andare avanti, se ero triste, felice e come potessi fare qualsiasi altra cosa dopo. Come sarebbe il paragone? Mi manca lo show? La verità è che la serie mi ha cambiato la vita in 100 modi diversi e non importa dove la mia carriera mi porterà, sarò sempre in debito nei confronti di questo show e delle menti che l’hanno creato.

 

Come dicevamo la serie si è chiusa dopo 12 stagioni nonostante ci fossero già delle trattative per girarne anche una tredicesima, interrotte però dalla volontà di Jim Parsons di lasciare lo show.

Come raramente accade per serie così longeve e così seguite, il finale sembra davvero aver accontentato la maggior parte dei fan. Il Nobel a Sheldon e Amy, la gravidanza di Penny e un addio che non è stato né troppo melenso o pieno di fanservice, né vuoto di significato.

Qual è il vostro ricordo della serie, a un anno dalla conclusione?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 21 Maggio 2020 - 12:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd