Il Reboot di Candyman arriverà ad agosto del 2021

6 mesi fa

candyman reboot

Candyman Reboot arriverà nei cinema il 27 agosto 2021.

Dopo essere stato rimosso dal calendario di rilascio il mese scorso, il riavvio di Candyman di Nia DaCosta e Jordan Peele ha finalmente una nuova data di rilascio. La Universal inizialmente ha dichiarato che sarebbe stato rilasciato nel 2021, ma ora le cose sono ufficiali. Il nuovo Candyman, che viene salutato come un sequel spirituale del film originale del 1992, arriverà nelle sale il 27 agosto 2021.

Quindi i fan dovranno ancora aspettare un po’ per vedere il nuovo film, ma almeno è chiaro esattamente quando arriverà. DaCosta sta dirigendo la versione riavviata di Candyman, che vedrà protagonisti Watchmen e Yahya Abdul-Mateen II di Aquaman nel ruolo principale.

Il film originariamente doveva arrivare nei cinema a giugno, ma è stato posticipato a ottobre all’inizio della pandemia. Peele ha prodotto il film e ha co-sceneggiato la sceneggiatura con DaCosta.

Quando Candyman è stato slittato al 2021, DaCosta è andato su Twitter per spiegare ai fan perché era previsto per un’uscita nelle sale, piuttosto che inviato a una piattaforma on-demand, come molti altri titoli della Universal.

Abbiamo fatto Candyman per essere visto nei cinema. Non solo per lo spettacolo, ma perché il film parla della comunità e delle storie, come si plasmano a vicenda, come ci plasmano. Riguarda l’esperienza collettiva di trauma e gioia, sofferenza e trionfo e le storie che raccontiamo intorno ad esso. Ha detto DaCosta.

Oltre ad Abdul-Mateen, Candyman è interpretato da Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colmon Domingo. Il film è stato girato nell’autunno del 2019 per l’uscita prevista nell’estate 2020.

L’originale è stato un film di riferimento per la rappresentazione dei neri nel genere horror. Accanto a Night of the Living Dead, Candyman è stata una grande fonte di ispirazione per me come regista – e avere un nuovo talento audace come Nia al timone di questo progetto è davvero emozionante. Ha detto Peele in una dichiarazione che annunciava il film.

Non vedete l’ora di vedere Candyman nelle sale il prossimo anno? Fateci sapere nei commenti!

 

Captain Marvel 2: la regia affidata a Nia DaCosta
Captain Marvel 2: la regia affidata a Nia DaCosta
Candyman: ecco il cortometraggio che mostra le origini del mostro
Candyman: ecco il cortometraggio che mostra le origini del mostro
Candyman: ecco il cortometraggio che mostra le origini del mostro
Candyman: ecco il cortometraggio che mostra le origini del mostro