Candyman: ecco il nuovo teaser trailer del film con Yahya Abdul-Mateen II

3 giorni fa

Candyman

Un nuovo teaser trailer presenta dettagli inediti su Candyman, il film reboot con Jordan Peele produttore che uscirà a settembre.

Cadyman è programmato per uscire nelle sale cinematografiche il 25 settembre 2020. Gli appassionati di horror si aspettano un film all’altezza, considerando che nel lungometraggio sono coinvolti Yahya Abdul-Mateen II come protagonista, e Jordan Peele come produttore. Da poco è stato pubblicato un nuovo teaser.

Ecco il filmato.

 

 

Possiamo vedere nel teaser il personaggio interpretato da  Yahya Abdul-Mateen II, oltre che la presenza di alcuni spezzoni che riprendono la storia con l’origine di Candyman, realizzata con la tecnica del teatro delle ombre.

Il film è diretto da Nia DaCosta. Il cast è composto, oltre che da Yahya Abdul-Mateen II, anche da Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colman Domingo.

Il film è stato realizzato dalla Universal Pictures insieme alla Metro Goldwyn Mayer Pictures, la Monkeypaw Productions di Jordan Peele, Win Rosenfeld Monkeypaw Productions, e BRON Creative.

Il film si ispira al lungometraggio del 1992 intitolato Candyman, ispirato da una storia di Clive Barker.

Questa è la sinossi:

I residenti del quartiere popolare di Chicago Cabrini Green sono sempre stati terrorizzati dalle voci che riguardano la storia di un killer con un uncino al posto di una mano,  evocato da chi ha il coraggio di ripetere cinque volte il suo nome davanti a uno specchio.

Dieci anni dopo la demolizione dell’ultima Cabrini tower, l’artista visuale Anthony McCoy e la sua ragazza, la direttrice di una galleria d’arte Brianna Cartwright, si trasferiscono in un condominio di lusso del Cabrini, che nel frattempo è profondamente cambiato rispetto al passato.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 29 giugno 2020 - 9:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd