Ducktales: Disney è pronta a valutare eventuali spin-off

ducktales

Dopo il reboot di Ducktales, Disney sembra essere aperta a valutare la possibilità di produrre eventuali spin-off della saga.

Il reboot di Ducktales si è presto rivelato ben più di una mera operazione nostalgia, e lo show si è dimostrato più che valido e molto apprezzato dai fan e dalla critica. Sulla scia del suo successo, Disney sembra aperta a valutare la possibilità di produrre eventuali spin-off legati ai personaggi della saga.

Già nel reboot infatti abbiamo visto l’apparizione di diversi personaggi della classica lineup del Disney Afternoon americano, tra cui ad esempio Darkwing Duck. E stando alle parole del produttore Frank Angones, i piani sono quelli di costruire nuove cose a partire dalle apparizioni di personaggi del genere.

 

Il bello dei nostri personaggi di Ducktales è che hanno un potenziale per costruire storie praticamente infinito. Se ci fossero opportunità di svilupparli sarebbe interessante e fantastico. Abbiamo un sacco di storie, non solo su Darkwing Duck, ma sul resto della famiglia e tutti i vari personaggi. Il nostro obiettivo era quello di costruire il Disney Afternooniverse, un mondo in cui sia noi che il pubblico possa giocare.

Facciamo parte di una eredità che si sta evolvendo. La Stagione 3 parla molto di eredità, ed era importante per noi darla a questi personaggi, e dargli un seguito che possa continuare per i prossimi trent’anni.

 

Insomma, Ducktales potrebbe rivelarsi sia un modo per ripescare alcuni personaggi storici di Disney, sia una fucina di nuovi potenziali show animati. Voi che ne pensate? Lo vedete fattibile?

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 21 Ottobre 2020 - 12:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd