DuckTales: I produttori svelano il tema della terza stagione

2 giorni fa

ducktales tema

I produttori di DuckTales Matt Youngerberg e Frank Angones hanno detto ai fan quale sarà il tema della terza stagione durante una recente intervista.

 

 

I produttori esecutivi di DuckTales si stanno dirigendo verso un’attesissima avventura di un’ora con Darkwing Duck e i fan sono estasiati. Sia Youngerberg che Angones hanno entrambi affermato che la terza stagione riguarda davvero l’eredità che questa produzione ha lasciato alle generezioni passate e che lascerà alle nuove.

I fan stavano impazzendo quando è apparsa la canzone Stand Out, o i riferimenti a Goof Troop, o i Rescue Rangers che hanno risolto un caso in sottofondo. Parte di ciò che rende la loro serie così eccezionale è che sta creando nuovi ricordi con questi classici affermati del doposcuola.

La terza stagione di DuckTales è incentrata sull’eredità dei suoi contenuti. E parte dell’eredità dell’originale DuckTales sono gli spettacoli Disney Afternoon: Rescue Rangers, TaleSpin e Darkwing Duck. Non è un caso che nella terza stagione vediamo apparire tutti questi personaggi di Disney Afternoon. Fa parte di una più ampia meta-storia di qualcosa che volevamo dire sull’originale DuckTales e sull’eredità del Disney Afternoon. Ha spiegato Angones.

Il team creativo ha parlato di cercare di non rovinare l’infanzia di nessuno con le loro nuove opinioni sul materiale.

Angones ha scherzato: Ogni volta che arriva un nuovo episodio, dico: Sarà quello che rovinerà la loro infanzia? Speriamo di no! Se riusciamo ad arrivare alla fine della nostra carriera, episodio dopo episodio, riuscendo a non rovinare i ricordi d’infanzia di qualcuno, allora avremo fatto bene il nostro lavoro.

DuckTales attualmente trasmette i nuovi episodi della terza stagione il lunedì sera su Disney XD. Lo speciale di un’ora Let’s Get Dangerous! andrà in onda lunedì 19 ottobre.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 17 Ottobre 2020 - 11:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd