Day Shift: Jamie Foxx protagonista del film di vampiri per Netflix

21 Ottobre

Jamie Foxx, Day Shift

Jamie Foxx è il protagonista di Day Shift, un film thriller sui vampiri che verrà sviluppato dalla piattaforma streaming Netflix.

Sarà Jamie Foxx il protagonista di Day Shift, il film thriller di Netflix che avrà come protagonisti i vampiri. JJ Perry, che fino ad ora è stato un coordinatore di stuntman, si dedicherà alla regia del lungometraggio.

Perry ha già lavorato a film come The Fate of the Furious, Bloodshot, e John Wick. Jamie Foxx in Day Shift farà il cacciatore di vampiri. Il suo personaggio sarà un padre di famiglia che cerca di crescere una bambina di otto anni. Il suo noioso lavoro che lo impegna a pulire piscine nasconde in realtà un’occupazione ben più impegnativa, ovvero quella di cacciatore di vampiri.

Tyler Tice ha scritto la sceneggiatura assieme a Shay Hatten, mentre i produttori sono Chad Stahelski e Jason Spitz per l’etichetta 87Eleven Entertainment, oltre a Shaun Redick e Yvette Yates Redick della Dream Entertainment. E poi ancora tra i produttori figura lo stesso Jamie Foxx assieme a Datari Turner e Peter Baxter.

Jamie Foxx comparirà anche in Spider-Man 3 nei panni di Electro, e ritornerà a interpretare il personaggio dopo essere già comparso in Amazing Spider-Man 2.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 21 Ottobre 2020 - 16:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd