Carrie Fisher: ecco come è stata ricordata per il suo compleanno

2
21 Ottobre

carrie fisher

I fan di Star Wars stanno diffondendo il loro amore per Carrie Fisher oggi, 21 ottobre, che sarebbe stato il suo 64esimo compleanno.

Carrie Fisher è tragicamente scomparsa nel 2016 all’età di 60 anni, lasciando dietro di sé sia un’eredità orgogliosa come attrice, sia un enorme vuoto nel cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo.

Carrie Fisher è stata determinante nell’aiutare la Disney a rilanciare Star Wars nell’era moderna, durante la serie di sequel Trilogy iniziata con Star Wars: The Force Awakens nel 2015; a causa della sua prematura scomparsa, il regista J.J. Abrams ha utilizzato filmati già girati per completare l’arco di Fisher nei panni della Principessa Leia, nel capitolo finale della saga degli Skywalker, Star Wars: The Rise of Skywalker.

Scorri sotto per vedere come i fan di Star Wars stanno celebrando Carrie Fisher oggi:

 

Le pagine ufficiali di Star Wars lo stanno rendendo ufficiale: questo è un momento di ricordo.

Carrie Fisher voleva una vita d’arte e la sua arte è ciò che la manterrà in vita per generazioni. Missione compiuta. Mark Hamill ha ricordato Carrie Fisher in quello che sarebbe stato il suo 64esimo compleanno.

L’attore di Star Wars ha condiviso un dolce omaggio all’attrice, morta nel 2016 all’età di 60 anni, pochi giorni dopo essersi ammalata durante un volo da Londra a Los Angeles.

Ha scritto: Buon compleanno Carrie Frances Fisher. Il mondo non smetterà mai di sentire la tua mancanza … Hanno recitato per la prima volta insieme nel film di Star Wars: Una nuova speranza nel 1977 come Luke Skywalker e la Principessa Leia.

 

 

La madre della star e collega attrice di Hollywood Debbie Reynolds è morta il giorno dopo la figlia, il 28 dicembre, all’età di 84 anni. Fisher aveva 19 anni quando è stata scelta per il ruolo che ha definito la sua carriera, al fianco di Hamill e Harrison Ford in Star Wars.

Sua madre aveva la stessa età quando è apparsa in Singin ’In The Rain con Gene Kelly. Il vero potere del film è che può mantenere vivo lo spirito di un artista per sempre.

 

Carrie Fisher, 21 ottobre 1956-27 dicembre 2016.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 21 Ottobre 2020 - 18:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd