Star Wars: Il film di Taika Waititi farà scouting di location

2
20 Ottobre

star wars

Star Wars: Il film di Taika Waititi si dice che quest’anno farà scouting di location.

L’ultimo film di Star Wars è arrivato nelle sale meno di un anno fa, ma Lucasfilm ha già nuove idee su come la saga andrà avanti, con una nuova voce che afferma che il film che Taika Waititi dirigerà, potrebbe iniziare le riprese prima della fine dell’anno.

Il film in uscita spera di catturare filmati di paesaggi innevati e montagne in Scozia già a dicembre, anche se né lo stesso Waititi né Lucasfilm hanno offerto alcun dettaglio ufficiale per il progetto che va avanti, con qualsiasi tipo di piano soggetto a modifiche, dovuto in gran parte alla pandemia di coronavirus.

È fantastico che Star Wars abbia deciso di utilizzare gli scenari mozzafiato della Scozia per alcuni dei loro primi scatti di produzione. Il film è ancora agli inizi a causa della crisi COVID, ma sarà molto eccitante far sentire ai fan che le cose hanno iniziato a muoversi su questo film tanto atteso. Le riprese si svolgeranno nelle Highlands e si concentreranno sulle colline e sulle aree circostanti. Ha riportato una fonte condivisa con The Daily Record.

Questo nuovo rapporto non offre molti dettagli su quando il film potrebbe potenzialmente andare avanti, ma sapere che la produzione andrà avanti anche con la minima capacità è comunque una notizia entusiasmante per i fan.

La prossima data di uscita confermata per il film di Star Wars è nel dicembre del 2023, adesso Waititi che sta lavorando alle riprese di Thor: Love and Thunder quindi l’intero processo per dare vita al film di Star Wars non andrà subito avanti.

Oltre a dirigere il film, Waititi sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Krysty Wilson-Cairns. A questo proposito, anche mentre Waititi sta girando il nuovo Thor, potrà fare progressi sulla sceneggiatura.

Nonostante i fan abbiano sicuramente una lunga attesa per un nuovo film davanti a loro, Waititi ha confermato all’inizio di questa estate che lui e Wilson-Cairns avevano iniziato a lavorare al progetto, con la possibilità che una sceneggiatura potesse essere completata entro la fine dell’anno.

Restate sintonizzati per i prossimi dettagli sul nuovo film Star Wars di Taika Waititi!

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 20 Ottobre 2020 - 13:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd