Bandai Namco annuncia Pac-Man Mega Tunnel Battle per Google Stadia

21 Ottobre

pac-man

Bandai Namco Entertainment America ha annunciato martedì il nuovo gioco Pac-Man Mega Tunnel Battle. Il gioco verrà lanciato per la prima volta su Google Stadia il 17 novembre.

Bandai Namco Entertainment America ha annunciato martedì il nuovo gioco Pac-Man Mega Tunnel Battle. Il gioco verrà lanciato per la prima volta su Google Stadia il 17 novembre. La società ha rilasciato una demo, che sarà disponibile fino al 27 ottobre alle 12:00. EDT. Il canale YouTube ufficiale di Stadia ha pubblicato un trailer di annuncio:

 

 

Pac-Man è l’ultimo franchise di videogiochi classici a saltare sulla mania del battle royale. Bandai Namco e Heavy Iron Studios stanno sviluppando Pac-Man Mega Tunnel Battle, una versione battle royale del classico gioco di labirinti mangiatori di punti per un massimo di 64 giocatori.

Bandai Namco Entertainment America descrive il gioco: Entra nei giochi da 64 giocatori e mostra a tutti chi è il leader di Pac-Man. Invadi i labirinti di altri giocatori, mangia i loro punti e potenziamenti e domina i labirinti.

Ma attenzione: gli spettatori possono votare i power-up che possono causare a te o ai tuoi avversari, per inciampare sul campo ed essere eliminato dalla battaglia. Invadi, difendi e ottieni punteggi più alti in un campo di 64 labirinti interconnessi.

Approfitta dei nuovissimi power-up, spiare le bacheche vicine e molto altro! L’interattività dello spettatore significa che anche gli spettatori fanno parte di tutta l’azione elettrizzante. E personalizza il tuo PAC-MAN e il labirinto di casa con skin divertenti per sfoggiare look unici.

Bandai Namco Research ha lanciato il gioco Pac-Mac Geo il 14 ottobre su iOS e Android in 170 paesi. Il gioco d’azione consente ai giocatori di giocare a Pac-Man su mappe del mondo reale con i dati delle mappe stradali di Google Maps.

Il franchise di Pac-Man di Bandai Namco Entertainment ha debuttato con il suo gioco arcade originale nel 1980. Il franchise ha ispirato la serie anime televisiva Pac-World nel 2013.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Videogames
Tag
mercoledì 21 Ottobre 2020 - 19:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd