KESSELRUN

The Mandalorian 2: ecco lo spot TV dedicato ai nuovi episodi

6 giorni fa

The Mandalorian 2

Ecco lo spot TV dedicato a The Mandalorian 2 con protagonisti il mandaloriano e Baby Yoda. I nuovi episodi arrivano il 30 ottobre.

Si sta avvicinando l’arrivo su Disney+ di The Mandalorian 2, la nuova stagione dedicata alla serie ambientata nell’universo di Star Wars, e per questo è stato pubblicato uno spot TV dedicato alle nuove puntate.

Eccolo.

Non sono stati offerti molti dettagli sulle nuove puntate, anche perché già durante la prima stagione molti particolari erano stati tenuti nascosti (su tutti Baby Yoda, o The Child). Questa è la prima sinossi che è stata diffusa:

Il mandaloriano ed il bambino, aka Baby Yoda, continuano il loro viaggio, trovandosi faccia a faccia con nemici e guadagnando alleati sul cammino attraverso la galassia in tumulto nell’era successiva al collasso dell’Impero.

Nella seconda stagione di The Mandalorian troveremo tutti i protagonisti della prima, dal Mandaloriano che dà il nome alla serie, interpretato da Pedro Pascal, a The Child, o “Baby Yoda” come è più conosciuto, fino ad arrivare al misterioso villain Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito.

La serie arriverà su Disney+ il 30 ottobre con i suoi primi episodi.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run Kessel Run News Video on Demand
Tag
martedì 13 Ottobre 2020 - 11:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd