The Batman: ecco le foto di Catwoman insieme a Carmine Falcone

13 Ottobre

the batman catwoman falcone

Ecco le nuove foto di Zoe Kravitz come Catwoman assieme al Carmine Falcone di John Turturro sul set di The Batman.

Le nuovo foto dal set di The Batman hanno rivelato le prime immagini di Catwoman assieme a Carmine Falcone. La Selina Kyle interpretata da Zoe Kravitz ed il Carmine Falcone interpretato da John Turturro sono visti per la prima volta insieme.

Ecco le foto.

 

Nei fumetti viene suggerita l’idea che Selina Kyle sia la figlia illegittima di Carmine Falcone, perciò anche in The Batman si potrebbe seguire questa idea. Certo, vedere Zoe Kravitz e John Turturro per la prima volta insieme nei panni dei due rispettivi personaggi è una cosa suggestiva.

Da poco sono state rivelate anche le foto del ritorno sul set di Robert Pattinson. Tutti i personaggi sono presenti al funerale del sindaco Don Mitchell Jr, interpretato da Rupert Penry-Jones. Alcuni hanno supposto che si tratti della prima vittima dell’Enigmista.

La data d’uscita di The Batman slitta ancora, ed il film si sposta dal 2021 al 2022. Il lungometraggio doveva inizialmente uscire il 25 giugno 2021, e successivamente è stato spostato all’1 ottobre 2021. Ora invece uscirà il 4 marzo 2022.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 13 Ottobre 2020 - 11:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd