Netflix: dopo Enola Holmes ha in programma anche Sherlock Junior?

sherlock junior

Sembra che Netflix abbia intenzione di continuare a esplorare l'”universo” di Sherlock, con un nuovo film in sviluppo sulla versione giovanile dell’investigatore.

Dopo Enola Holmes, Sherlock Junior? È quanto viene riportato online da alcune fonti secondo cui Netflix avrebbe intenzione di continuare a battere sul franchise di Sherlock Holmes dopo il successo del film con Millie Bobby Brown e Henry Cavill ed avrebbe dunque già in lavorazione un nuovo film su una versione giovanile del celebre detective.

Per il momento non ci sono registi o membri del cast ufficializzati, ma sembra che due degli scrittori coinvolti siano Ehren Kruger, che farà anche da produttore, e Matt Kuzma. Il primo ha lavorato già sul remake di Dumbo, The Ring, Transformers: Age of Extinction e il reboot di Top Gun.

Secondo una sinossi preliminare del film, Sherlock Junior seguirà le avventure di un giovane John Watson moderno e il suo legame con il suo nuovo vicino Sherlock Holmes per risolvere il mistero dietro una strana sparizione e una maledizione di una strega sulla loro città.

Insomma, considerando anche che Netflix detiene ancora la licenza per la serie BBC Sherlock con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, sembra proprio che il recente film di Enola Holmes abbia riacceso gli entusiasmi nei confronti del franchise, e Netflix sembra avere tutte le intenzioni di sfruttarlo per bene.

Che ne pensate? Vi attira quest’idea di Sherlock Junior?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 13 Ottobre 2020 - 18:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd