The Boys: lo showrunner punta almeno a cinque stagioni

the boys

La seconda stagione di The Boys si è appena conclusa, ma i fan già pensano al futuro della serie: Eric Kripke vorrebbe girare almeno cinque stagioni.

Con la seconda stagione ormai archiviata, è già tempo di pensare al futuro di The Boys, che dopo il grandissimo successo della prima stagione, è riuscita addirittura a fare meglio nella seconda, nonostante alcune proteste per via della distribuzione settimanale degli episodi.

La terza stagione dello show è stata già annunciata e gli sceneggiatori la stanno già scrivendo. Ma quante altre stagioni saranno previste? Naturalmente è presto per fare previsioni, ma lo showrunner Eric Kripke sembra avere le idee ben chiare. Ne ha infatti parlato in risposta ad alcuni fan sui social: l’ultimo show che ha creato, Supernatural, è durato 15 stagioni. Dobbiamo aspettarci un futuro simile per The Boys?

 

 

Probabilmente no, ma di sicuro l’autore ha confermato di avere idee per continuare almeno fino alla quinta stagione. Come dicevamo, è troppo presto per dire con certezza quanto ancora durerà The Boys, ma visto il successo della serie, a meno di un evidente calo qualitativo, Amazon non dovrebbe avere troppi problemi a concedere un rinnovo, e a far proseguire le avventure del gruppo di supereroi per gli anni a venire.

A voi farebbe piacere? Credete che The Boys riuscirà ad arrivare, almeno, alla quinta stagione?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 12 Ottobre 2020 - 18:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd